fbpx

Il seminario “Maschere… si fa per dire” si terrà sabato 20 ottobre 2018  all’indirizzo C/o Cto via Ramazzini 33, Ex Maffia, Reggio Emilia; dalle 9.30 alle 17.30.

 

Di cosa tratta il seminario

“Indossare la maschera in setting di accompagnamento all’evoluzione e al cambiamento non serve per essere altro da sé, né per far rivivere l’immagine di sé persa nel passato, ma per dar voce a parti sopite, nascoste o inesplorate e sconosciute di sé, viverle, lasciarle emergere ed esperirle, potenziate dalla forza della maschera, che riesce ad amplificarle a tal punto da renderle comprensibili, visibili, udibili.”

Il seminario propone un approccio all’uso delle maschere attraverso i metodi d’azione, utilizzabile nel lavoro sul cambiamento, con i singoli e i gruppi.

Ai partecipanti del seminario si chiede di vestirsi con abiti comodi e portare: tappetino da ginnastica/yoga, una coperta.

 

Come partecipare?

La partecipazione al seminario “Maschere per dire…” é gratuita per tutti i nostri allievi delle Scuole di Counseling e di Mediazione, per i non iscritti alle scuole la partecipazione ha un costo di 60€.
Ci si può iscrivere compilando il modulo a questo link, oppure contattandoci tramite uno dei metodi elencati nella pagina Contatti.

 

Relatore: Veronica Ceinar

Coordinatore area Servizi alla Persona dell’Azienda Speciale Farmacie Comunali di Reggio Emilia, formatrice esperta di conduzione dei gruppi con i metodi attivi e con l’uso delle maschere.

Dettagli