fbpx

Il seminario “Carte sistemiche: giochi relazionali tra tecniche e immaginario” si terrà sabato 23 giugno 2018 presso Allegroitalia Espresso Bologna, all’indirizzo viale Angelo Masini 4/3, Bologna; dalle 9.30 alle 17.30.

 

Di cosa tratta il seminario

La pratica del counseling sistemico si muove attraverso teorie, tecniche e capacità di immaginazione. Sarà quest’ultima il perno attorno al quale proveremo a connettere le nostre pratiche per avere più carte da giocare e ampliare l’orizzonte delle nostre possibilità. Nel corso del seminario, ai partecipanti verranno messe a disposizione le “Carte sistemiche”, uno strumento di
sintesi elaborato nell’ambito della Scuola di Counselling del Centro Isadora Duncan.

 

Come partecipare?

La partecipazione al seminario “Carte Sistemiche: giochi relazionali tra tecniche e immaginario” é gratuita per tutti i nostri allievi delle Scuole di Counseling e di Mediazione, per i non iscritti alle scuole la partecipazione ha un costo di 61€.
Ci si può iscrivere compilando il modulo a questo link, oppure contattandoci tramite uno dei metodi elencati nella pagina Contatti.

 

Relatore: Gabriella Erba

Pedagogista, formatrice, supervisor e trainer counselor. Didatta presso la Scuola di Counselingdel Centro Isadora Duncan.

Dettagli

  • Titolo Carte sistemiche: giochi relazionali tra tecniche e immaginario
  • Relatore Gabriella Erba
  • Data e ora Sabato 23 giugno| 9:30–17:30
  • Dove Allegroitalia Espresso Bologna all'indirizzo viale Angelo Masini 4/3, Bologna
  • Iscriviti Cell. +39 3663709888
    Cell. +39 3387423008
    info@comefo.it